Cerchi Casco Acerbis giallo in offerta a Gennaio 2025? Allora possiamo aiutarti. Innanzitutto l’Acerbis è un ottimo marchio quando si tratta di design e sicurezza dei caschi, ovvero le caratteristiche di gran lunga più importanti nella scelta di un casco. Ma questo lo sai già, visto che cercavi proprio quello.
In questa pagina ti mostriamo le ultime offerte per il Casco Acerbis giallo e la classifica dei più venduti aggiornata una volta al mese. Questa ti aiuterà a scegliere anche sapendo che qualcuno prima di te ha già acquistato il casco e ne è rimasto soddisfatto (ma non dimenticare di leggere le recensioni). Per realizzare questa classifica ci viene in aiuto Amazon, all’interno del quale andiamo alla ricerca dei caschi migliori e, come puoi immaginare, anche ai prezzi migliori.
Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi un prodotto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti servirà per NON dimenticare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.
Casco Acerbis giallo (o simili) in Offerta: classifica di vendita aggiornata a Gennaio 2025:
- Casco omologato ECE R 22.06 Doppia omologazione P/J, casco con mentoniera protettiva utilizzabile indistintamente in posizione chiusa o aperta Visiera esterna per campo visivo esteso, visiera interna retrattile extra fumé
- Predisposto per alloggio citofono Sistema di aerazione Stile: Taglio universale AERODINAMICO: Il taglio aerodinamico della calotta conferisce al casco scooter un design moderno e attraente, potenziato dalla presenza di prese d'aria superiori, nella mentoniera e negli estrattori posteriori che, oltre a facilitare l'uscita dell'aria calda che circola all'interno del casco, contribuiscono all'aspetto estetico dello stesso.
- SICUREZZA: il casco modulare è omologato; il guscio esterno è in policarbonato. La mentoniera può essere aperta e la visiera esterna è trasparente, permette un ampio campo visivo e ha un trattamento antigraffio. Per completare le caratteristiche tecniche, troviamo un pratico cinturino con chiusura micrometrica
- COMFORT: il casco modulare per scooter con il suo look dinamico, sportivo e senza tempo, dispone di prese d'aria superiori e sulla mentoniera con sistema di apertura e chiusura e estrattori posteriori, che consentono un eccellente sistema di ventilazione, mantenendoti fresco. Il parasole interno retrattile protegge gli occhi dal
- CARATTERISTICHE: Le caratteristiche tecniche del casco modulare da moto includono un pratico nasale rimovibile, una mentoniera regolabile in base alle esigenze e anche rimovibile, la mentoniera è dotata di una chiusura micrometrica e l'interno è completamente rimovibile e lavato
- CASCO JET ARIA 2206 NERO/GIALLO FLUO S
- OMOLOGAZIONE ECE/ONU 22-06
- CASCO JET ARIA 2206 GIALLO 2 L
- OMOLOGAZIONE ECE/ONU 22-06
- CASCO JET ARIA 2206 GIALLO 2 M
- OMOLOGAZIONE ECE/ONU 22-06
- ACERBIS CASCO DOUBLEP NERO/GIALLO FLUO L/XL
Informazioni su Acerbis
DAL 1973 ACERBIS è impegnata nel mondo dello sport. L’esperienza e la conoscenza maturate in questi anni hanno portato alla creazione di una business unit dedicata a sviluppare questo settore aziendale. ACERBIS è specializzata nell’ideazione, realizzazione e commercializzazione di abbigliamento tecnico e accessori per l’attività sportiva. Passione, ricerca costante dei materiali, innovazione e design sono le caratteristiche principali dei prodotti ACERBIS e permettono all’azienda di essere presente sul mercato italiano e internazionale. Soddisfare le esigenze tecniche dell’atleta attraverso stile e qualità e garantire un servizio puntuale ed eccellente ai propri rivenditori rappresentano l’impegno e l’obiettivo quotidiano dell’attività aziendale.
L’azienda viene fondata nel 1973 e l’anno successivo inizia la distribuzione in Italia di parafanghi in resina termoplastica di Preston Petty, la prima azienda statunitense a produrre questi accessori per moto da regolarità. Nel 1975 viene prodotto il primo accessorio in termoplastico a marchio Acerbis. Nel 1986 inizia la distribuzione dei prodotti a marchio Scott. Nel 1993 produce tutte le parti in plastica della Yamaha TT 600, la prima moto di grossa cilindrata la cui produzione è affidata dai costruttori nipponici interamente fuori dal Giappone.
Nel 1995 inizia la produzione di abbigliamento tecnico e di accessori a marchio proprio. Nel 2002 inizia la produzione di serbatoi per olio idraulico e carburanti diesel (il primo fu per una linea di trattori) dando così vita alla linea di produzione automotive. Due anni più tardi inizia la produzione e la vendita di caschi. Dal 2005 la Acerbis si dedica allo studio e alla produzione di abbigliamento tecnico sportivo mediante la divisione di Acerbis Football attraverso la collaborazione con l’U.C. AlbinoLeffe di cui Acerbis è fornitore tecnico. Nel 2008 viene brevettata la nuova tecnologia x-seat per selle da moto offroad e l’anno successivo Acerbis crea la prima linea di accessori per l’arredamento investendo in una nuova linea specializzata nella realizzazione conto terzi (ingegnerizzazione e produzione) di elementi d’arredo in materiale polimerico, tramite la tecnologia del rotostampaggio; tale tecnologia produttiva era già stata usata dall’azienda per il settore automotive (principalmente scocche interne e serbatoi).
Speriamo tu abbia trovato il Casco Acerbis giallo che cercavi. Se non riesci a visualizzare la lista, ti preghiamo di farcelo sapere commentando questo articolo. Commenta anche se vuoi condividere la tua esperienza con un Casco Acerbis giallo.
Grazie