Casco Acerbis motocross

Cerchi Casco Acerbis motocross in offerta a Giugno 2021? Allora questo sito fa al caso tuo. Innanzitutto l’Acerbis è un ottimo marchio quando si tratta di design e sicurezza dei caschi, ovvero le caratteristiche di gran lunga più importanti nella scelta di un casco. Ma questo lo sai già, visto che cercavi proprio quello.

In questa pagina ti mostriamo le ultime offerte per il Casco Acerbis motocross e la classifica dei più venduti aggiornata una volta al mese. Questa ti aiuterà a scegliere anche sapendo che qualcuno prima di te ha già acquistato il casco e ne è rimasto soddisfatto (ma non dimenticare di leggere le recensioni). Per realizzare questa classifica ci viene in aiuto Amazon, all’interno del quale andiamo alla ricerca dei caschi migliori e, come puoi immaginare, anche ai prezzi migliori.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi un prodotto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti servirà per NON dimenticare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Casco Acerbis motocross (o simili) in Offerta: classifica di vendita aggiornata a Giugno 2021:

Bestseller No. 3
Acerbis casco impact x-racer vtr arancio/grigio s
  • Calotta realizzata in fibra di vetro
  • Design rivisto che assicura grande protezione e bilanciamento del casco sulla testa
  • Nuovi interni soft touch ad alta evacuazione di umidità
Bestseller No. 8
Acerbis Serel, Casco Modural Uomo, Bianco, M
  • Grande casco ribaltabile, facile da usare
  • Facile da usare
  • Prodotto in Italia
  • Prodotto di ottima qualita
Bestseller No. 9
Acerbis 0022310.030.064 Casco Flip Fs-606 Bianco, Helmet Uomo, White, M
  • Casco off-road specifico per atv, enduro stradali e motard
  • Prese aria superiori apribili ed estrattori posteriori assicurano grande aerazione ampia presa aria regolabile sulla mentoniera
  • Chiusura tramite laccetto microregolabile a sgancio rapido omologazione ece/onu 2205
  • Acerbis
Bestseller No. 10
Acerbis 0022310.091.064 Casco Flip Fs-606 Nero 2, Helmet uomo, M
  • Casco off-road specifico per atv, enduro stradali e motard
  • Prese d'aria superiori apribili ed estrattori posteriori assicurano grande aerazione ampia presa d'aria regolabile sulla mentoniera
  • Chiusura tramite laccetto microregolabile a sgancio rapido omologazione ece/onu 2205
  • Prodotto di ottima qualita

Informazioni su Acerbis

DAL 1973 ACERBIS è impegnata nel mondo dello sport. L’esperienza e la conoscenza maturate in questi anni hanno portato alla creazione di una business unit dedicata a sviluppare questo settore aziendale. ACERBIS è specializzata nell’ideazione, realizzazione e commercializzazione di abbigliamento tecnico e accessori per l’attività sportiva. Passione, ricerca costante dei materiali, innovazione e design sono le caratteristiche principali dei prodotti ACERBIS e permettono all’azienda di essere presente sul mercato italiano e internazionale. Soddisfare le esigenze tecniche dell’atleta attraverso stile e qualità e garantire un servizio puntuale ed eccellente ai propri rivenditori rappresentano l’impegno e l’obiettivo quotidiano dell’attività aziendale.

L’azienda viene fondata nel 1973 e l’anno successivo inizia la distribuzione in Italia di parafanghi in resina termoplastica di Preston Petty, la prima azienda statunitense a produrre questi accessori per moto da regolarità. Nel 1975 viene prodotto il primo accessorio in termoplastico a marchio Acerbis. Nel 1986 inizia la distribuzione dei prodotti a marchio Scott. Nel 1993 produce tutte le parti in plastica della Yamaha TT 600, la prima moto di grossa cilindrata la cui produzione è affidata dai costruttori nipponici interamente fuori dal Giappone.

Nel 1995 inizia la produzione di abbigliamento tecnico e di accessori a marchio proprio. Nel 2002 inizia la produzione di serbatoi per olio idraulico e carburanti diesel (il primo fu per una linea di trattori) dando così vita alla linea di produzione automotive. Due anni più tardi inizia la produzione e la vendita di caschi. Dal 2005 la Acerbis si dedica allo studio e alla produzione di abbigliamento tecnico sportivo mediante la divisione di Acerbis Football attraverso la collaborazione con l’U.C. AlbinoLeffe di cui Acerbis è fornitore tecnico. Nel 2008 viene brevettata la nuova tecnologia x-seat per selle da moto offroad e l’anno successivo Acerbis crea la prima linea di accessori per l’arredamento investendo in una nuova linea specializzata nella realizzazione conto terzi (ingegnerizzazione e produzione) di elementi d’arredo in materiale polimerico, tramite la tecnologia del rotostampaggio; tale tecnologia produttiva era già stata usata dall’azienda per il settore automotive (principalmente scocche interne e serbatoi).

Speriamo tu abbia trovato il Casco Acerbis motocross che cercavi. Se non riesci a visualizzare la lista, ti preghiamo di farcelo sapere commentando questo articolo. Commenta anche se vuoi condividere la tua esperienza con un Casco Acerbis motocross.

Grazie

Lascia un commento