Casco Airoh gp500

Cerchi Casco Airoh gp500 in offerta a Gennaio 2022? Allora questo sito fa al caso tuo. Innanzitutto l’AIROH è un ottimo marchio quando si tratta di design e sicurezza dei caschi, ovvero le caratteristiche di gran lunga più importanti nella scelta di un casco. Ma questo lo sai già, visto che cercavi proprio quello.

In questa pagina ti mostriamo le ultime offerte per il Casco Airoh gp500 e la classifica dei più venduti aggiornata una volta al mese. Questa ti aiuterà a scegliere anche sapendo che qualcuno prima di te ha già acquistato il casco e ne è rimasto soddisfatto (ma non dimenticare di leggere le recensioni). Per realizzare questa classifica ci viene in aiuto Amazon, all’interno del quale andiamo alla ricerca dei caschi migliori e, come puoi immaginare, anche ai prezzi migliori.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi un prodotto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti servirà per NON dimenticare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Casco Airoh gp500 (o simili) in Offerta: classifica di vendita aggiornata a Gennaio 2022:

Bestseller No. 1
CASCO AIROH GP550 S VENOM WHITE MATT L
1 Recensioni
CASCO AIROH GP550 S VENOM WHITE MATT L
  • Hpc (high performance composite)
  • Peso from 1290 g 50 g
Bestseller No. 2
CASCO AIROH GP550 S VENOM WHITE MATT S
6 Recensioni
CASCO AIROH GP550 S VENOM WHITE MATT S
  • Hpc (high performance composite)
  • Peso from 1290 g 50 g
Bestseller No. 3
Airoh Casco Moto 2018 Gp500 Scrape Nero Gloss (L, Nero)
5 Recensioni
Airoh Casco Moto 2018 Gp500 Scrape Nero Gloss (L, Nero)
  • Guscio in carbon-Kevlar.
  • Approvazione ACU.
  • Visiera con massima visione al 100%.
  • Sistema AEFR.
  • Visiera removibile (disponibile separatamente).
Bestseller No. 5
Airoh GP500 RIVAL RED GLOSS L
1 Recensioni
Airoh GP500 RIVAL RED GLOSS L
  • casco racing in fibra
Oggi risparmi 20,00 EURBestseller No. 8
Airoh VA11 Valor Color Black Matt M, Nero Opaco, M
44 Recensioni

Informazioni su AIROH

Il marchio Airoh è stato creato nel 1997 dal fondatore Antonio Locatelli. Già prima di quella data, Locatelli produceva caschi per altri marchi e produttori. Ma dalla creazione di Airoh, l’azienda è cresciuta fortemente nel settore, coadiuvata da numerose sponsorizzazioni di team e piloti professionisti in tutti i campi di gara, soprattutto nel motocross. Si è affermata con la costruzione del casco in Kevlar più leggero della sua categoria. Oggi, tra questi numerosi piloti, c’è il campione del mondo Antonio Cairoli.

Speriamo tu abbia trovato il Casco Airoh gp500 che cercavi. Se non riesci a visualizzare la lista, ti preghiamo di farcelo sapere commentando questo articolo. Commenta anche se vuoi condividere la tua esperienza con un Casco Airoh gp500.

Grazie

Lascia un commento