Cerchi Casco Arai x4 in offerta a Settembre 2023? Allora questo sito fa al caso tuo. Innanzitutto l’ARAI è un ottimo marchio quando si tratta di design e sicurezza dei caschi, ovvero le caratteristiche di gran lunga più importanti nella scelta di un casco. Ma questo lo sai già, visto che cercavi proprio quello.
In questa pagina ti mostriamo le ultime offerte per il Casco Arai x4 e la classifica dei più venduti aggiornata una volta al mese. Questa ti aiuterà a scegliere anche sapendo che qualcuno prima di te ha già acquistato il casco e ne è rimasto soddisfatto (ma non dimenticare di leggere le recensioni). Per realizzare questa classifica ci viene in aiuto Amazon, all’interno del quale andiamo alla ricerca dei caschi migliori e, come puoi immaginare, anche ai prezzi migliori.
Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi un prodotto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti servirà per NON dimenticare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.
Casco Arai x4 (o simili) in Offerta: classifica di vendita aggiornata a Settembre 2023:
- guscio esterno in SFL (SuperFibre Laminate)
- casco comodo, resistente e leggero
- rivestimento completamente rimovibile e lavabile
- guscio esterno in SFL (SuperFibre Laminate)
- casco comodo, resistente e leggero
- rivestimento completamente rimovibile e lavabile
- guscio esterno in SFL (SuperFibre Laminate)
- casco comodo, resistente e leggero
- rivestimento completamente rimovibile e lavabile
- Calotta esterna in Super Fibra ad alta resistenza. Realizzata in 3 misure per adattarsi al meglio alla testa del pilota
- Calotta interna in EPS a cinque densità differenziate realizzata in 5 differenti misure per adattarsi al meglio alla testa del pilota
- Interni completamente removibili, lavabili e personalizzabili con sistema integrato Emergency Release System
- Lente anti-appannamento Pinlock inclusa. Predisposto per alloggiamento sistema Intercom
Informazioni su ARAI
Arai Helmet, Limited è un’azienda giapponese che progetta e produce caschi da moto e altri caschi per gli sport motoristici. È stata fondata nel 1926 da Hirotake Arai. Attualmente, Michio “Mitch” Arai dirige l’azienda e anche suo nonno, Akihito, è coinvolto.
Ogni casco Arai è costruito a mano. Tutti i caschi Arai venduti negli Stati Uniti soddisfano o superano gli standard di sicurezza della Snell Memorial Foundation. L’attuale certificazione per le moto è la M2010, rilasciata all’inizio del 2010. Per le corse automobilistiche e il karting i caschi che vengono venduti oggi sono ancora certificati SA2005 e K2005.
Il prodotto è stato classificato al primo posto nella soddisfazione del cliente in tutti i dieci annuali degli Power and Associates Motorcycle Helmet Satisfaction Studies. E ‘stato anche primo in tre delle quattro categorie: Soddisfazione complessiva, ventilazione e stile.
Diversi importanti piloti della MotoGP utilizzano Arai tra cui Nicky Hayden, Maverick Viñales e Dani Pedrosa, Kevin Schwantz. Anche se popolare in MotoGP molti dei piloti di Formula 1 usano anche i caschi Arai poiché l’Arai GP-6 RC è uno dei pochi caschi che soddisfa i requisiti FIA per lo sport.
I piloti includono: Adrian Sutil, Daniel Ricciardo, Jenson Button, Kamui Kobayashi, Max Chilton, Sergio Pérez, Mark Webber, Sebastian Vettel, Rio Haryanto e Valtteri Bottas. Anche Jamie McMurray e Kyle Larson da NASCAR, Will Power, Simon Pagenaud e Tony Kanaan da IndyCar utilizzano Arai come loro casco.
Speriamo tu abbia trovato il Casco Arai x4 che cercavi. Se non riesci a visualizzare la lista, ti preghiamo di farcelo sapere commentando questo articolo. Commenta anche se vuoi condividere la tua esperienza con un Casco Arai x4.
Grazie