Casco Bell dh

Cerchi Casco Bell dh in offerta a Giugno 2024? Allora questo sito fa al caso tuo. Innanzitutto BELL è un ottimo marchio quando si tratta di design e sicurezza dei caschi, ovvero le caratteristiche di gran lunga più importanti nella scelta di un casco. Ma questo lo sai già, visto che cercavi proprio quello.

In questa pagina ti mostriamo le ultime offerte per il Casco Bell dh e la classifica dei più venduti aggiornata una volta al mese. Questa ti aiuterà a scegliere anche sapendo che qualcuno prima di te ha già acquistato il casco e ne è rimasto soddisfatto (ma non dimenticare di leggere le recensioni). Per realizzare questa classifica ci viene in aiuto Amazon, all’interno del quale andiamo alla ricerca dei caschi migliori e, come puoi immaginare, anche ai prezzi migliori.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi un prodotto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti servirà per NON dimenticare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Casco Bell dh (o simili) in Offerta: classifica di vendita aggiornata a Giugno 2024:

Bestseller No. 1
BELL Casco Super DH MIPS MTB, Unisex, Blu Chiaro Opaco/Blu Marino, M (55-59 cm)
  • Oltre alla protezione offerta da MIPS Spherical, il Super DH è ricco di funzionalità; tra cui un avvolgente a 360 gradi, una mentoniera rimovibile senza attrezzi abbastanza robusta da soddisfare i rigori dei test ASTM 1952, un enorme occhiale adatto agli occhiali e agli occhiali, visiera regolabile in altezza, montaggio a scatto, ventilazione Overbrow e imbottitura X-Static e una vestibilità di qualità seconda a non. uno.
  • Il risultato finale è una protezione e prestazioni senza compromessi e una versatilità senza precedenti. Il Super DH è pronto a prendere le corse della Coppa del Mondo DH sul mento, sbattere i giri del bike park fino a quando le seggiovie non smettono di correre, o stabilirsi in ore di rettifica in salita backcountry alla ricerca di quel nastro perfetto di singletrack ad alte conseguenze.
  • MIPS Spherical migliora la nostra capacità di affrontare gli impatti ad alta velocità e bassa velocità, nonché gli impatti rotazionali. Pensalo come una "protezione completa", con il vantaggio aggiunto che possiamo progettare anche una migliore ventilazione del casco.
  • Calotta in policarbonato Fusion In-Mould: un processo sperimentato da Bell lega il guscio esterno del casco alla fodera in schiuma EPS per creare un casco più robusto.
  • Stratificazione progressiva utilizzando due strati di schiuma: uno strato duro contro il guscio esterno più vicino al punto di potenziale impatto e uno strato meno denso più vicino alla testa. Ogni strato ha un guscio rigido sottile modellato in esso.
Bestseller No. 2
BELL Super DH, Casco Unisex, Fasthouse Matte Red/Black, Small
  • Ventilazione Overbrow
  • ALTRE CARATTERISTICHE TECNICHE: Wraparound Chin Bar- GoggleGuide- Visiera regolabile- Presidposizione per supporto fotocamera - Sweat Guide - Imbottitura X-Static - FLEX Spherical + MIPS
  • CERTIFICAZIONI: CPSC Bicycle, CE EN1078 - ASTM F1952-00 DH - ASTM F2032-06 BMX
  • PESO: 850 grammi (taglia M)
Bestseller No. 3
BELL 768686147999, Viti FRONTINO DH E Super 3R Black Unisex Adulto, Taglia Unica
6 Recensioni
BELL 768686147999, Viti FRONTINO DH E Super 3R Black Unisex Adulto, Taglia Unica
  • Confezione di ricambio composta da 2 viti per fissare il frontino, o visiera, compatibili con il casco bell dh spherical mips e anche con il casco bell 3r mips; la confezione è compatibile per tutte le misure, taglie dei caschi

Informazioni su BELL

Nato negli anni ’50 in California, il fondatore di Bell, Roy Richter, ha costruito un’intera industria anticipando le esigenze insoddisfatte di chi ha voglia di velocità. La gente voleva guidare veloce ….. ha prodotto tutte le parti “veloci” che la gente poteva trovare nella prima azienda di velocità del mondo. Volevano correre e lui li costruì auto da corsa. E quando il bisogno di velocità cominciò a rivelare alcune dolorose realtà, Roy fece qualcosa anche per questo e nacquero i Bell Helmets.

Roy Richter ha trascorso la sua vita rimuovendo i limiti di ciò che era possibile – e il suo spirito illimitato è stato la luce guida di Bell per quasi 60 anni, guadagnandosi l’ammirazione, la fiducia e la fedeltà di generazioni di campioni. Nel corso di quegli anni quasi tutti i progressi dei caschi sono stati costruiti sotto la guida di Bell. Questa spinta ad anticipare e creare continua, tanto nella filosofia di Bell oggi come ai tempi di Roy.

Che si tratti di corse automobilistiche, motociclismo o ciclismo, Bell è sinonimo di sicurezza e di entusiasmo. Fondata nel 1954, da allora consolidata.

Bell esiste per ispirare e consentire la prossima generazione di abbattitori di confini. Nata in un garage. Alimentata da grasso e volontà. Guidata dal puro intento di incoraggiare il mondo a vivere, guidare, guidare, guidare e prosperare. Mano nella mano con i migliori driver e piloti del mondo, Bell continua a permettere ai migliori del mondo ad essere i migliori, come ha sempre fatto.

Tutto ciò che è Bell è stato progettato per soddisfare una serie specifica di esigenze che hanno a che fare sopratutto con la “sostanza”. L’estetica di Bell è unica nel suo scopo di utilità, così come un’auto da corsa o un jet da combattimento è stato progettato pensando ad ogni aspetto della sua funzione. Il fatto che siano belli nella loro estetica finale è secondario. Alla creano uno strumento essenziale per le prestazioni. Lo creano per usarlo.

Speriamo tu abbia trovato il Casco Bell dh che cercavi. Se non riesci a visualizzare la lista, ti preghiamo di farcelo sapere commentando questo articolo. Commenta anche se vuoi condividere la tua esperienza con un Casco Bell dh.

Grazie

Lascia un commento