Casco Hjc rpha 11 Monster

Cerchi Casco Hjc rpha 11 monster in offerta a Ottobre 2024? Allora possiamo aiutarti. Innanzitutto HJC è un ottimo marchio quando si tratta di design e sicurezza dei caschi, ovvero le caratteristiche di gran lunga più importanti nella scelta di un casco. Ma questo lo sai già, visto che cercavi proprio quello.

In questa pagina ti mostriamo le ultime offerte per il Casco Hjc rpha 11 monster e la classifica dei più venduti aggiornata una volta al mese. Questa ti aiuterà a scegliere anche sapendo che qualcuno prima di te ha già acquistato il casco e ne è rimasto soddisfatto (ma non dimenticare di leggere le recensioni). Per realizzare questa classifica ci viene in aiuto Amazon, all’interno del quale andiamo alla ricerca dei caschi migliori e, come puoi immaginare, anche ai prezzi migliori.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi un prodotto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti servirà per NON dimenticare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Casco Hjc rpha 11 monster (e accessori) in Offerta: classifica di vendita aggiornata a Ottobre 2024:

Informazioni su HJC

HJC Helmets, fondata nel 1971, vanta un’orgogliosa storia nella fornitura di caschi da moto di alta qualità al pubblico e ai piloti di tutto il mondo.

HJC ha goduto di un grande successo come Sponsor ufficiale del HJC Helmets Gran premio 2016 della Repubblica Ceca e del HJC Helmets Gran premio 2017 di Francia e quest’anno HJC è tornata ad essere a Le Mans per l’HJC Helmets Gran premio 2018 di Francia.

HJC è orgogliosa di essere Sponsor ufficiale degli eventi annuali di MotoGP perché ciò permette alla società di sostenere direttamente il motociclismo, lo sport che ci appassiona.

Nel corso degli anni, HJC si è fatta conoscere grazie alla qualità dei suoi prodotti. Questo è stato l’obiettivo e la missione di tutti coloro che lavorano per HJC. Di conseguenza, il risultato è stato piuttosto impressionante. Il settore delle due ruote e i motociclisti di tutto il mondo sanno che RPHA 10 è stato uno dei migliori caschi performanti nella sua categoria. Pertanto, è stato piuttosto difficile per gli ingegneri di HJC migliorare ancor più il successivo modello RPHA 11. È incredibile, eppure HJC ci è riuscita! Il casco RPHA 11 ha raggiunto un maggiore successo grazie alla sua calotta compatta e al suo peso super leggero, caratteristiche che superano tutti i suoi competitors. Sono state inoltre aggiunte diverse funzionalità di sicurezza e comfort. Attualmente, anche il pilota tedesco Jonas Folger indossa il casco RPHA 11 nel campionato MotoGP.

Nel 2017, HJC ha presentato il modello RPHA 70, un casco Sport Touring ultra-leggero che si è fatto notare sul mercato. RPHA 70 è stato sicuramente il casco dell’anno 2017. Seguendo questa tendenza, grazie al successo dei vari prodotti della linea RPHA, HJC è fiera di presentare la novità 2018, un nuovo casco modulare ad altissime prestazioni: RPHA 90. Il modulare RPHA 90 è dotato di una serie di nuove funzionalità tra cui, ma non solo, una calotta più piccola e più leggera, design aerodinamico di ultima generazione, un avanzato sistema di ventilazione, maggiore sicurezza e un innovativo meccanismo parasole. Il nuovo RPHA 90 sostituisce il precedente casco modulare RPHA MAX EVO. Con il successo riscosso nel 2016 grazie all’introduzione del modello RPHA 11 e alla sua tecnologia P.I.M, e con il modello RPHA 70 lanciato nel 2017, HJC continua a puntare sul progresso della tecnologia.

La scelta vincente, che ha permesso la creazione del nuovo RPHA 90, è stata infatti quella di unire gli ottimi feedback del precedente modulare alle innovative caratteristiche dei modelli RPHA più recenti.

Fornire prodotti di alta qualità, come RPHA 11, RPHA 70 e RPHA 90, è un pilastro fondamentale per il successo globale dei caschi HJC, leader nel settore in tutto il mondo. Per il 2018, i progetti con licenza Marvel, Star Wars e Pixar. La nuova speciale linea Marvel prevede la grafica IronMan sul modello RPHA 70 e la grafi ca Spider-Man Homecoming sul modello CS-15. A seguire, la grafica X-Wing Fighter Pilot sul modello FG-70s, e sul casco FG-70s la grafica Poe Dameron in aggiunta all’attuale collezione Star Wars. Grafiche sportive caratterizzano la linea Disney Pixar; Lightning McQueen e Jackson Storm riprodotte sul modello RPHA 11.

Con l’aggiunta del nuovo RPHA 90 e varie grafiche di design, è chiaro che HJC continuerà ad essere il marchio preferito dai motociclisti in Europa e nel mondo. HJC continuerà a garantire innovazione, sicurezza e qualità dei caschi. Si tratta di una reputazione guadagnata grazie al duro lavoro degli ultimi 47 anni.

Speriamo tu abbia trovato il Casco Hjc rpha 11 monster che cercavi. Se non riesci a visualizzare la lista, ti preghiamo di farcelo sapere commentando questo articolo. Commenta anche se vuoi condividere la tua esperienza con un Casco Hjc rpha 11 monster.

Grazie

Lascia un commento