Casco LS2 modulare ff313

Cerchi Casco LS2 modulare ff313 in offerta a Gennaio 2025? Allora sei nel posto giusto. Innanzitutto LS2 è un ottimo marchio quando si tratta di design e sicurezza dei caschi, ovvero le caratteristiche di gran lunga più importanti nella scelta di un casco. Ma questo lo sai già, visto che cercavi proprio quello.

In questa pagina ti mostriamo le ultime offerte per il Casco LS2 modulare ff313 e la classifica dei più venduti aggiornata una volta al mese. Questa ti aiuterà a scegliere anche sapendo che qualcuno prima di te ha già acquistato il casco e ne è rimasto soddisfatto (ma non dimenticare di leggere le recensioni). Per realizzare questa classifica ci viene in aiuto Amazon, all’interno del quale andiamo alla ricerca dei caschi migliori e, come puoi immaginare, anche ai prezzi migliori.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi un prodotto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti servirà per NON dimenticare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Casco LS2 modulare ff313 (o simili) in Offerta: classifica di vendita aggiornata a Gennaio 2025:

Bestseller No. 1
Casco moto LS2 FF313 VORTEX FRAME CARBON HI VIS Giallo, Nero/Giallo, XS
  • Materia: fibra di carbonio
  • Visierino parasole integrato: sì
  • Visiera con trattamento anti-appannamento all'interno: sì (pinlock incluso)
  • Visiera anti-graffio: sì
  • Cinturino: sistema di chiusura micrometrico
Bestseller No. 2
Pinlock 70 Max Vision - Lente anti-appannamento per caschi LS2 FF313 Vortex - trasparente (DKS248)
  • Adatto a: LS2 FF313 Modello Caschi
  • Impedisce che la visiera si appannino
  • Facile da usare e da pulire
  • Max Vision per un ampio campo visivo
  • Pezzo di ricambio originale Pinlock
Bestseller No. 3
LS2 FF313 Vortex visiera (Clear,One Size)
  • resistente ai graffi
  • con preparazione per Pinlock Max Vision
  • disponibile chiaro, colorato o specchiato

Se non visualizzi correttamente la lista, clicca qui.

Informazioni su LS2

Ogni casco LS2, in vetroresina, composito o policarbonato è composto da tre elementi principali, la calotta esterna, la fodera in EPS ammortizzante e i numerosi accessori come le fodere comfort, le visiere e la ventilazione.

I tre principali metodi di produzione sono i seguenti:
– Policarbonato iniettato in una miscela di ABS utilizzando un processo esclusivo sviluppato dai loro ricercatori denominato HPTT (High Pressure Thermoplastic Technology Resin). Questo processo industriale ad alta precisione utilizza stampi scolpiti da blocchi di metallo del peso di diverse centinaia di chili.
– Il bers composito, combinato con la resina polimerica che fornisce un’elevata resistenza all’abrasione e sono molto difficili da penetrare.
– Fibra di carbonio in strati multipli anche mescolati con resina polimerica. Questa procedura prevede un processo in cui gli stampi devono essere in grado di resistere a temperature superiori a 120 C.

FIBRA DI CARBONIO
La fibra di carbonio è un materiale ampiamente utilizzato nell’industria aeronautica e naturalmente nel mondo altamente competitivo della Formula 1 e della Moto GP. Ha una resistenza incredibile ma estremamente leggera. Quattro anni di ricerca e notevoli investimenti hanno portato LS2 a lanciare il suo primo casco in fibra di carbonio con sistema a doppia visiera.

CONOSCENZA IN CASA
Una volta che un guscio è stato rimosso dal suo stampo, viene controllato da tecnici esperti per verificare che soddisfi i elevati standard. Successivamente vengono applicati diversi strati di vernice e la grafica. Il casco viene verniciato con vernice anti UV e il processo dà un tocco unico ad ogni casco.

MONTAGGIO DI PRECISIONE
L’assemblaggio finale di un casco viene poi eseguito da un tecnico che segue un rigoroso processo di montaggio della fodera in EPS, della cinghia di ritenzione e del meccanismo della visiera. Infine, la fodera comfort e le istruzioni per l’uso. Ogni casco viene poi sottoposto ad un controllo finale di qualità prima di essere imballato e pronto per la spedizione.

CONTROLLO QUALITÀ
Un certo numero dei nostri caschi non viene mai venduto, in quanto nel nostro laboratorio di prova testiamo in serie ogni modello. Ogni casco viene esaminato nei minimi dettagli per garantire che la qualità e la sicurezza siano di primaria importanza. Verifichiamo inoltre che ogni modello soddisfi o superi lo standard di prova richiesto dal paese di destinazione. Questo può essere ECE, DOT, BSI o Snell. Numerosi test vengono effettuati sull’EPS e sul guscio esterno per l’assorbimento degli urti. Verifichiamo anche l’idoneità in quanto molte case di prova ora ne tengono conto. Per esempio SHARP TESTING nel Regno Unito.

Speriamo tu abbia trovato il Casco LS2 modulare ff313 che cercavi. Se non riesci a visualizzare la lista, ti preghiamo di farcelo sapere commentando questo articolo. Commenta anche se vuoi condividere la tua esperienza con un Casco LS2 modulare ff313.

Grazie

Lascia un commento