Casco Shoei Neotec

Cerchi Casco Shoei neotec in offerta a Settembre 2021? Allora questo sito fa al caso tuo. Innanzitutto SHOEI è un ottimo marchio quando si tratta di design e sicurezza dei caschi, ovvero le caratteristiche di gran lunga più importanti nella scelta di un casco. Ma questo lo sai già, visto che cercavi proprio quello.

In questa pagina ti mostriamo le ultime offerte per il Casco Shoei neotec e la classifica dei più venduti aggiornata una volta al mese. Questa ti aiuterà a scegliere anche sapendo che qualcuno prima di te ha già acquistato il casco e ne è rimasto soddisfatto (ma non dimenticare di leggere le recensioni). Per realizzare questa classifica ci viene in aiuto Amazon, all’interno del quale andiamo alla ricerca dei caschi migliori e, come puoi immaginare, anche ai prezzi migliori.

Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi un prodotto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti servirà per NON dimenticare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.

Casco Shoei neotec (o simili) in Offerta: classifica di vendita aggiornata a Settembre 2021:

Bestseller No. 3
CASCO MODULARE SHOEI NEOTEC 2 CANDY NERO OPACO TAGLIA M
  • CASCO MODULARE SHOEI NEOTEC 2 CANDY NERO OPACO TAGLIA M
Bestseller No. 8
Shoei Neotec - 2 cuscinetti per guanciali, 35 mm, senza isolatore di rumore, per casco da moto, taglia unica, colore: Nero
  • Gioco di guance Neotec II opzionale senza isolatori di rumore, 35 mm.
  • Il numero sul gioco di guance è lo spessore in millimetri. I cuscinetti guanciali più sottili possono essere applicati per allentare la regolazione, i cuscinetti delle guance più spessi possono essere applicati per stringere la regolazione.
  • Tutte le dimensioni delle guance si adattano a tutte le taglie Neotec II.
  • Le dimensioni di stock sono le seguenti: XS = 39mm, S, M, L, XL = 35mm, XXL = 31mm.

Se non visualizzi correttamente la lista, clicca qui.

Informazioni su SHOEI

Il nome SHOEI è stato a lungo sinonimo di “premium” nel mercato dei caschi da moto, una credenziale di cui centinaia di uomini e donne nelle nostre fabbriche giapponesi sono orgogliosi. L’evoluzione e la produzione della nostra linea di caschi di classe mondiale è un processo meticoloso che combina l’ultima tecnologia con il feedback dei consumatori, con pratiche di test moderni, materiali avanzati e 60 anni di esperienza nella costruzione di caschi. Proprio come il primo casco SHOEI costruito dal fondatore nel 1959, ogni SHOEI è ancora oggi realizzato a mano in Giappone utilizzando un sofisticato processo che coinvolge oltre 50 persone per ogni casco.

NATO DALLE CORSE: SHOEI è orgogliosa di costruire i migliori caschi che le nostre tecnologie di produzione all’avanguardia consentiranno, ma mantiene anche la convinzione che il buon vecchio stile della ricerca sul campo produce i caschi più performanti e funzionali producibili. I caschi SHOEI sono il risultato di innumerevoli ore di concettualizzazione e di ricerca e sviluppo, ma altrettanto importante è il tempo trascorso a testare con i critici più esigenti di tutti: la nostra squadra da corsa professionale.

Speriamo tu abbia trovato il Casco Shoei neotec che cercavi. Se non riesci a visualizzare la lista, ti preghiamo di farcelo sapere commentando questo articolo. Commenta anche se vuoi condividere la tua esperienza con un Casco Shoei neotec yellow.

Grazie

Lascia un commento