Cerchi Faro posteriore per moto con frecce integrate in offerta a Gennaio 2021? Allora questo sito fa al caso tuo.
I motociclisti conoscono bene la necessità di mantenere se stessi e gli altri utenti della strada al sicuro quando si guida una moto. Ciò include l’indossare il casco giusto, i vestiti ideali e vedere la strada con la massima chiarezza.
Quest’ultimo fattore può essere migliorato installando il miglior faro sulla tua moto. Delle buone luci sono tra gli accessori più semplici ed economici e possono migliorare la visibilità degli angoli, dei pericoli e della strada.
Qui di seguito trovi l’elenco dei fari più acquistati e recensiti dagli altri motociclisti.
Consiglio: Se vai di fretta, aggiungi un prodotto al carrello di Amazon senza impegno. Ciò ti servirà per NON dimenticare il prodotto quando sarai pronto ad effettuare il tuo acquisto e rivederlo con più calma.
Faro posteriore per moto con frecce integrate in Offerta: classifica di vendita aggiornata a Gennaio 2021:
- Caratteristiche della lampadina: LED 12 V / chip CREE 3 W
- Compatibile con un'ampia gamma di proiettori da moto
- Set di indicatori di direzione integrati di buona qualità e resistenti: posteriori: funzione 1: lampeggiante/funzione 2: luce di freno/funzione 3: luce posteriore. Anteriore: funzione 1: lampeggiante / funzione 2: luce di marcia diurna DRL. La lente è proiettore e la finitura è in alloggiamento in alluminio spazzolato 6061 lavorato
- Le misure si adattano alle ultime tende: profondità 48 mm, diametro 40 mm, lunghezza del collo: 15 mm, lunghezza della filettatura: 20 mm (filettatura M8), lunghezza del cavo: 340 mm
- Si prega di notare che tutte le misure sono riportate nelle foto o nel testo precedente. Puoi vedere se è quello che ti serve. Questo articolo non è omologato e non ha marchio E.
- Non dovete preoccuparvi dell'estetica - le misure complete sono nelle foto dell'annuncio e/o nel testo sopra. Potete quindi verificare facilmente se fa al caso vostro. Il fanale è omologato / ha il marchio E. NB Prima di fare l'ordine, dovete misurare lo spazio in cui volete installare questa luce. Le misure precise sono nelle foto dell'annuncio. La luce è piccola e si consiglia di usare gli indicatori integrandoli a quelli già esistenti
- Specifiche lampadina: 12V / 2W/0.2 W
- È un fanalino di coda davvero ben fatto e robusto: Funzione 1: luce freno / funzione 2: stop / funzione 3: indicatori. NB Prima di fare l'ordine, dovete misurare lo spazio in cui volete installare questa luce. Le misure precise sono nelle foto dell'annuncio. Quando gli indicatori lampeggiano, noterete la luce dei freni che si accende allo stesso tempo. La luce è piccola e si consiglia di usare gli indicatori integrandoli a quelli già esistenti
- Compatibile con Molti Project Moto
- Le misure sono molto compatte: larghezza complessiva: 84mm / profondità: 38mm / larghezza tra i bulloni di montaggio: 62 millimetri / altezza complessiva: 130mm / larghezza complessiva: lunghezza 170 millimetri / lunghezza di cablaggio: 380 millimetri
- Sostituzione diretta per le luci posteriori. Nessuna modifica necessaria per adattare il fanale posteriore.
- All-in-one integrata: Fanale posteriore, Luci di stop (Rossa) e Frecce (Ambra).
- Nessun Istruzioni per l'installazione. L'installazione professionale e' altamente raccomandato.
- Si prega di notare: lampadine a LED non sono luminose come le lampadine incandescenti standard ma sono piu' durevole ed hanno un colore piu' vivido
- Compatibile con: DUCATI 94-07 MONSTER M400 M750 M900 M1000 S4R
- Indicatore di direzione del marchio GOOFIT e alte prestazioni
- La confezione include 2 pezzi e fili
- Migliora l'aspetto della tua moto o bici con questi indicatori di direzione personalizzati
- Arrivo entro 1-2 giorni (venduto da GOOFIT e gestito da Amazon)
- Arrivo entro 7-15 giorni (Spedizioni da e venduti da GOOFIT)
- Luce posteriore di moto, Potenza: 1,5 W, Tensione: DC12 – 14 V; 350 g
- Cassa in acciaio con lente in plastica e protezione in alluminio, può proteggere meglio le lampadine, rendendolo più durevole
- Modelli applicabili: Moto, veicoli fuoristrada, mountain bike, modifica di auto elettrica
- Comprende il fanale posteriore, il fuoco Stop, la targa e gli indicatori
- Corpo nero con lente fumé
- ALTA QUALITÀ - Realizzata con 40 LED super luminosi, il 30% più luminosi del normale, migliorando la sicurezza di guida. 12V; 40W (1W / LED); Lunga vita.
- MATERIALE - Materiale guscio in plastica ABS nero, super impermeabile; Staffa targa in metallo + lente PC. Anti-ruggine, anticorrosione, antipolvere, antiurto.
- MULTI SCOPO - Collegamento a 5 fili (nero per negativo, rosso per luce stop, giallo per luce di marcia, blu per luce di direzione a sinistra, arancione per luce di direzione a sinistra)
- MODELLI APPLICABILI - Adatto per la maggior parte delle moto, bici da strada, incrociatori, elicotteri, come Harley / Honda / Kawasaki / BMW / Yamaha / Suzuki / Ducati / Benelli / Aprilia.
- INSTALLAZIONE - Facile da installare, con staffe e viti, molto fisso! È possibile installarlo in un luogo ben visibile, a volte è necessario perforare quando si fissano i fanali posteriori.
- Luci a LED a basso consumo, con un'aspettativa di vita di 100.000 ore.
- I LED super luminosi garantiscono la massima visibilità e sicurezza.
- Sistema di connessione a 5 fili. Installazione semplice, potrebbe richiedere piccole modifiche per il montaggio.
- Adatto per la maggior parte dei modelli di moto fuoristrada Honda Motorcycle, Street Bike, Scooter, Cruiser / Chopper Dirt Bike ATV
- Tensione: CC 12V
Se non visualizzi correttamente la lista, clicca qui.
Consigli per l’acquisto di fari per moto
Che cosa si dovrebbe considerare quando si cerca il miglior faro per la propria moto? Ecco alcuni fattori da tenere a mente.
Legalità del faro
Dovresti sempre assicurarti di acquistare un faro che non sia proibito dalla legge, quindi in regola con le attuali normative. Alcune luci possono facilmente accecare gli automobilisti in arrivo, gli utenti della strada e i motociclisti.
Facile da installare
Si dovrebbe cercare un faro plug and play per assicurarsi di acquistare un modello facile da installare. In questo modo sarebbe possibile rimuovere il vecchio sistema e posizionare quello nuovo senza problemi. Assicurati inoltre non sia necessario l’uso di attrezzi per l’installazione. Si noti che ci sono fari frontali che potrebbero richiedere l’aggiunta di staffe per evitare vibrazioni. Il processo di installazione dovrebbe durare in genere circa 30 minuti.
Dimensione
Le dimensioni sono fondamentali quando si tratta di acquistare il faro giusto per la moto. Alcuni modelli possono funzionare efficacemente con la tua moto, mentre altri no. Per fortuna, è possibile acquistare modelli di varie dimensioni per soddisfare qualunque esigenza e adattarsi alla tua moto.
Garanzia
I fari per moto sono spesso dotati di una garanzia di una garanzia di circa uno o due anni. Si dovrebbe scegliere un modello che offra questa garanzia per salvaguardare il proprio investimento.
Costo
Un altro fattore che dovresti considerare quando compri il faro per la moto è il prezzo. È necessario ricordare che il prezzo non rappresenta sempre la qualità del prodotto. Alcuni modelli potrebbero essere più accessibili ma contemporaneamente di buona qualità.
Fari da moto consigliati? Certamente i LED!
Sono i fari di ultima generazione. Sono piccoli e compatti nel design e rappresentano la soluzione ideale con caratteristiche di alta qualità.
Una cosa da notare è che consumano meno energia rispetto alle luci tradizionali e offrono una visibilità più ampia e chiara. Producono anche molto calore e non è possibile ripararli quando smettono di funzionare.
Speriamo tu abbia trovato il Faro posteriore per moto con frecce integrate che cercavi. Se desideri condividere la tua esperienza in merito all’acquisto e uso di fari per moto puoi commentare questo articolo.
Grazie